La Band ospite ancora al Naim’s Open Mic

Il 22 dicembre prossimo, la Mysterious Project Band sarà nuovamente ospite al Naim’s Open Mic at Liggia Pub di Sturla, condotto dal bravissimo Naim Abid.
Dopo la recente esibizione di novembre, durante la quale sono stati programmati due brani nuovi di zecca, la band riproporrà pezzi del repertorio, già ascoltati in passato all’Open Mic, ma riarrangiati dopo i cambi di formazione di questa estate.
Una bella occasione ancora, per ascoltare la musica della Mysterious, sempre basata su testi scritti sia da Ilaria Di Fraia che da Fabio Mori, che di volta in volta esplorano storie, vicende e personaggi reali alla luce dei filtri dell’immaginazione della band.
Alla stesura ed agli arrangiamenti collaborano come sempre tutti i musicisti del gruppo, e da questo vero e proprio lavoro di squadra, continuano a scaturire nuove idee per nuovi progetti musicali.
Dalle ore 20, quindi, domenica 22 dicembre, al Liggia Pub, insieme a tanti altri artisti, anche i nostri, offriranno all’ascolto di un pubblico importante, qualche ora di ottima musica.

Share this content:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *